Japandì, recentemente ristrutturato, si trova in una palazzina risalente al 1700 in un quartiere signorile, tranquillo e silenzioso a due passi dal centro di Roma. L’appartamento gode di ingresso privato, un grande salone con cucina a vista e due camere da letto matrimoniali ognuna con il proprio bagno.
La fermata della metro “Policlinico” è a soli 250 metri e questo consente agli ospiti di arrivare nel centro storico in 10 minuti.
DOVE SI TROVA:
Il lussuoso e residenziale quartiere Nomentano si sviluppa intorno alla neoclassica Villa Torlonia, con un parco in stile inglese e musei tra cui la ricercata Casina delle Civette, risalente al 1840. Oltre ad ambasciate e scuole internazionali, vicino a Piazza Bologna si concentrano pasticcerie, pizzerie per famiglie e negozi di alimentari che vendono prodotti biologici. Intorno all’Università di Roma La Sapienza si trovano numerosi bar e caffè informali. È un quartiere tranquillo che confina con il centro storico della capitale.
LA STRUTTURA:
Appartamento arredato in stile “JAPANDI” che unisce il minimalismo nordico alla filosofia giapponese del Wabi Sabi. Non è quindi un semplice modo di arredare casa, ma è un vero e proprio approccio al modo in cui si vivono i propri ambienti e, in senso più ampio, la propria vita.
Sono presenti due camere da letto matrimoniali, ognuna con il proprio bagno da cui si accede direttamente dalla stanza. Nelle camere da letto troverete un set con prodotti per la bellezza e la cura personale, i bagni sono accessoriati e Omen Hospitality fornisce shampoo, balsamo e bagno schiuma. Troverete pantofole e spazzolino da denti. Entrambe le camere da letto sono munite di Smart tv a parete.
Il soggiorno è composto da una zona cucina che si affaccia su un ampio spazio con divano e tavolo da pranzo. Il divano, trasformabile facilmente in letto, può accogliere comodamente due persone.
La cucina è fornita di lavastoviglie e forno qualsiasi utensile necessario alla preparazione di pietanze.
Noi di Omen Hospitality abbiamo pensato veramente a tutto, a voi non resta che pensare a godervi il soggiorno.